Villa le Terrazze

Bella posizione con vista sul mare

Una bella villa a due piani, con grandi spazi esterni, giardino molto curato, terrazze a livello con vista mare e pergolati. Nel 2014 la casa è stata completamente ristrutturata, arredata con gusto e molto ben attrezzata.
Dispone di due bagni e due cucine, un appartamento al piano terra (90 m2, da 4 a 5 posti letto), con lavatrice e lavastoviglie e un secondo appartamento al primo piano (64 m2, da 3 a 5 posti letto), molto grazioso e accogliente, con una vista meravigliosa.

In alta stagione, a Luglio e Agosto, la villa viene affittata per intero, ideale per 6 persone ne ospita fino a un massimo di 10.
In media e bassa stagione, fino a Giugno e da Settembre in avanti, è possibile affittare anche uno solo degli appartamenti. Per 2-4 persone suggeriamo l’appartamento superiore con grande terrazza vista mare, se invece si è in 4-5 persone è preferibile l’appartamento a piano terra che dispone di due camere da letto indipendenti, di una cucina separata e di una terrazza/giardino a livello di grandi dimensioni con vista mare.

Una macchina è necessaria per apprezzare tutta la bellezza del Salento, le numerose baie e spiagge di sabbia da esplorare. Facilmente raggiungibile in aereo (Brindisi 105 km. Bari 240 km), treno diretto notturno a Lecce (63 km), o dalla Svizzera 1150 km in autostrada ben sviluppata. Autonoleggio economico dall’aeroporto o a Lecce. Ha numerosi voli senza scalo a Brindisi da quasi tutta l’Europa e più volte al giorno da Roma e Milano.

E’ un mondo diverso tra il cielo e la terra, il mare e il sole, la natura e la generosità.

Tuffati in un paradiso!

Trovaci su Google Maps: